Azienda

tecnoverde

L’azienda Tecnoverde s.r.l.di Paparella Vittorio rappresenta una realtà consolidata nel territorio rodigino che gode di un’esperienza pluri ventennale.

Tecnoverde svolge preliminari lavori di landscape design per poi procedere ad una precisa e puntuale realizzazione degli stessi; molto seguita, inoltre, l’area della manutenzione delle aree verdi e del recupero di zone trascurate.

L’investimento culturale è l’aspetto in cui ci riconosciamo principalmente, oltre all’esperienza e alla professionalità che ci accompagna da molti anni. Cultura che si riflette nel modo ricercato di concepire un giardino e cultura come profondo rispetto della natura nelle sue molteplici manifestazioni e del lavoro dell’uomo che con tenacia e cura può far risaltare la sua potenza generatirice.

Tecnoverde s.r.l., oltre ad avvalersi di strumentazioni e mezzi adeguati, è unica nella zona a praticare la tecnica della dendrochirurgia, una particolare attività dell’arbicoltura la cui finalità è quella di salvaguardare la struttura degli alberi per conservare nel tempo la loro salute e bellezza.

L’azienda è inoltre, da anni, specializzata nel settore impiantistico, provvedendo alla progettazione e messa in opera di sistemi di irrigazione adeguati e di qualsiasi altra tipologia di impianto atto a garantire una valorizzazione completa degli spazi verdi in cui si interviene.

Oggi nel settore dei servizi servono risposte immediate, chiare e professionali. La nostra azienda è in grado di pianificare e svolgere nel giusto ordine, tutti quei lavori che si renderanno necessari nei vostri spazi esterni, avendo un contatto costante e diretto con un unico referente qualificato.

 Il vivaio di alberi e arbusti, presso la nostra sede, è la nostra soddisfazione e lo mostriamo con orgoglio a chiunque ci faccia visita.

Creatività, professionalità, esperienza e sensibilità, sono da sempre messe a disposizione per trasformare qualsiasi spazio all’aperto in un parco o in un giardino adeguato ai gusti estetici e alle esigenze della nostra clientela.